ma sing ling

Biografia


Ma Sing Ling è un trio d’arte composto da tre giovani artiste di Taiwan: Manihoo, Singway e Ling Ling. Queste giovani artiste hanno sviluppato una piena intesa reciproca. X-Power Gallery dunque le ha messe insieme per far brillare una nuova luce.

Il loro primo tentativo di creare come trio è "Form of Unity", una serie caratterizzata da una grandiosità mozzafiato, magnificenza e da un’incredibile coerenza. Una delle loro creazioni è stata selezionata per la 159^ "Autumn Exhibition" organizzata dalla Royal West of England Academy, nel Regno Unito ( 2011 ).

In contemporanea ai riconoscimenti ricevuti dalle giurie internazionali dei concorsi, le opere d'arte del trio Ma Sing Ling attirano grande attenzione anche a Taiwan e sono apprezzate da famosi collezionisti d'arte taiwanesi, come Kenneth Lo ( presidente delle Industrial Bank di Taiwan ), Edward Chen ( presidente del Jih Sun Group ) e Chen Wu-Gang ( amministratore delegato di Kelti International ) che, non solo collezionano i lavori di Ma Sin Ling, ma hanno anche posizionato diversi pezzi della collezione nei loro musei affiliati.

Oltre ad ottenere il favore dei collezionisti di Taiwan, il trio Ma Sing Ling è stato anche selezionato dalla "Is Art Foundation" per essere le artiste principali che la Fondazione promuoverà maggiormente e che porterà nei consessi internazionali. La Fondazione ha anche organizzato una serie di esibizioni personali per Ma Sing Ling a livello nazionale a Taipei, Taichung e Kaohsiung come a livello internazionale, tra cui Beverly Hills a Los Angeles, Hong Kong, Shangai, Qingdao e Shenzhen.

Il trio Ma Sing Ling ha dimostrato uno speciale talento e abilità nel gestire il flusso libero e la fluidità della pittura e suscitare il momento dell'evoluzione personale dell'immagine prodotta. Hanno colto l'essenza dell'interazione e dell'evoluzione dei fenomeni del mondo esterno tenendo fede all'immutabile virtù naturale:

È uno stato di armoniosa unità di mente e fenomeni e di un reciproco nutrimento d'immagini e realizzazioni. La loro nuova collezione del 2014 include "Brezza di Primavera", descrive una romantica atmosfera che scaturisce da un mare di fiori in un senso di nascosta meraviglia nel caos, che svela energia nella tranquillità di spirito. Sulla stessa lunghezza d’onda, queste tre artiste mischiano punti e linee in un multi-stratificato fantastico mondo, creando un astratto impressionismo di nuova generazione.